fbpx

Nuova apertura a Bovisio Masciago!

La famiglia di Poss si espande!

La preziosa ambizione che distingue tutto lo staff, unita alla continua voglia di innovazione e di crescita, hanno dato vita ad un nuovo locale, che aprirà presto a Bovisio Masciago, gestito con lo stesso amore per il lavoro e per la tradizione culinaria del nostro paese che da sempre contraddistingue Poss.

L’amore per la tradizione è l’elemento che contraddistingue il nostro locale e anche la nuova sede sarà caratterizzata da un’offerta culinaria innovativa e all’avanguardia, fondata sulla ricerca continua di ingredienti freschi, stagionali ed esclusivi.

Non potranno ovviamente mancare i nostri inconfondibili tranci di pizza, con una storia lunga oltre 25 anni, resi così speciali da Stefano, pizzaiolo. Gli impasti, a cui vengono dedicate parecchie ore di lavorazione, vengono poi accuratamente cotti nel nostro forno a legna in padelloni battuti a mano. 

L’impasto non è l’unico l’elemento che rende i nostri tranci così buoni ma sono anche, e soprattutto, gli ingredienti che vengono adagiati sopra. I singoli ingredienti vengono, infatti, accuratamente ricercati e selezionati donando così al prodotto finale un gusto unico e inimitabile. 

Gli insoliti abbinamenti e l’accurata preparazione sono caratteristiche peculiari di ogni nostro piatto e saranno in grado di emozionare anche i più esigenti palati.

Offrire ai nostri clienti la migliore qualità senza compromessi: è questo l’obbiettivo principale di Poss, che perseguiremo sempre in tutti i nostri locali. 

Leave a reply