fbpx

I nostri tranci ti portano in giro per l’Italia!

Con l’arrivo del caldo viene immediatamente voglia di fare le valige e partire per un lungo viaggio, al mare, in montagna o anche per le più svariate città. 

Purtroppo però, le vacanze sono ancora lontane, e quindi non resta altro che sognare ad occhi aperti e magari anche a stomaco pieno. 

Eh sì, hai sentito bene, ho detto “a stomaco pieno” perché i nostri altissimi tranci ti portano in giro per il mondo, facendoti viaggiare da Nord a Sud. 

Ecco, quindi, tre proposte che ti faranno partire e arrivare lontano in pochi e semplici morsi! 

ALLA GRICIA: se sei un amante di Roma, dei suoi grandi monumenti e della sua cucina verace, questa pizza non puoi proprio fartela scappare! 

Con pomodoro, doppia mozzarella, guanciale croccante, pecorino romano D.O.P. e pepe nero, è il trancio più goloso del Colosseo! 

CALABRISELLA: con questo caldo la voglia di sole e di mare diventa veramente irrefrenabile, ecco perché ti proponiamo un trancio con tutto il gusto della Calabria. 

Pomodoro, mozzarella, cipolle rosse di Tropea, ‘nduja di Spilinga e peperoni ti faranno sentire sulla punta d’Italia! 

TRENTO: c’è poi anche chi ha bisogno del fresco delle montagne e noi non vogliamo di certo lasciarlo a piedi. È così che lo portiamo direttamente sulle Alpi. 

Pomodoro, mozzarella, speck in cottura e scamorza affumicata per un gusto decisamente montano! 

Prova i nostri squisitissimi tranci, non potrai più farne a meno! 

Leave a reply